Image

ENJOY THE ALTERNATIVE…a Cibus Parma!

Dal 31 Agosto al 3 Settembre saremo presenti a CIBUS PARMA, Salone Internazionale dell’Alimentazione, giunto alla sua 20° edizione.

Siamo entusiasti di partecipare: innanzitutto perché Cibus 2021 è la prima grande fiera internazionale italiana B2B a riaprire in presenza e non potevamo immaginare palcoscenico migliore per il nostro “debutto”.

Inoltre, siamo davvero felici di esserci perché vogliamo dare il nostro piccolo contributo per strapparvi un sorriso con quello che sappiamo fare, una gioia culinaria che ha il sapore di…riconquista.

Una riconquista per tutte le persone che hanno dovuto o voluto rinunciare ai sapori della nostra cucina tradizionale per motivi etici o salutistici, ma che vogliono assaporare nuovamente il pesto fatto in casa dalla nonna o il salame che non mancava mai sulla tavola apparecchiata a festa per Natale o per le occasioni importanti.

Rievocare quei profumi, quei sapori e quell’impareggiabile sensazione di appagamento a tavola è la nostra sfida quotidiana, alla quale ci dedichiamo con amore, inventiva e professionalità.

Vi aspettiamo con tre super novità in anteprima:

Lo Stagionato Vegeatal è un prodotto artigianale 100% vegetale a base di ortaggi e legumi biologici. Garantito senza glutine, il suo gusto caratteristico è ottenuto grazie alla lenta stagionatura. Perfetto a fette per arricchire di gusto sandwich o panini, o a cubetti per sfiziosi aperitivi o ricette creative. Disponibile in formato da 180g, nei gusti Tradizionale e Piccante.

Hummus Fresco Vegeatal è un hummus di ceci biologici italiani, realizzato con olio extravergine di oliva e garantito senza glutine. Tipica preparazione mediorientale, in questa deliziosa e vellutata crema dal sapore persistente si distinguono e sposano il gusto delicato dei ceci e quello pungente del tahin con una spruzzata di succo di limone. Ideale da spalmare su crackers e crostini o per accompagnare fresche cruditè di verdure. Disponibile in formato da 180g.

Pesto Vegeatal con Grattaveg è un pesto 100% vegetale con basilico, pinoli e il nostro grattugiato preferito Grattaveg. Scommettiamo che non vi farà rimpiangere il pesto fatto in casa che mangiavate da bambini!

Non vediamo l’ora di farvele assaggiare:

ci vediamo a CIBUS PARMA - Padiglione 6, Stand D052…pronti per stupirvi!